È stato prorogato dal 7 al 29 aprile 2022 la data di scadenza per l’invio delle comunicazioni di cessione del credito e sconto in fattura per i bonus edilizi.
A disporlo è un emendamento approvato in Senato nel corso dei lavori per la conversione in legge del decreto Sostegni ter n. 4/2022.
Per l’ufficialità della proroga resta fondamentale attendere che si concluda l’iter per la conversione in legge del decreto Sostegni ter. La scadenza ultima per la conversione in legge è fissata al 28 marzo 2022.
La proroga riguarda le comunicazioni relative alle spese sostenute nel 2021 e le rate residue delle detrazioni per le spese sostenute nel 2020 relativamente alla generalità dei Bonus casa, così come al Superbonus 110%, di cui all’articolo 121 del decreto legge n. 34/2020, il decreto Rilancio.
ABR Amministrazioni è una realtà sempre rivolta alla massima competenza amministrativa e tecnica, e all'assoluta trasparenza nell’amministrazione condominiale.
I nostri punti di forza sono la competenza, l'economicità di gestione e l'efficienza nella soluzione di qualsiasi problematica che dovesse interessare il condominio e/o singoli condomini.
Sostituzione centrale termica condominiale
Infiltrazioni dal lastrico solare
Affitti brevi e cambi di destinazione d'uso
Compravendita immobiliare e delibera condominiale
Recesso dal contratto di locazione abitativa
Nomina amministratore senza corsi, delibera nulla
Canna fumaria pericolosa in condominio
Spese di manutenzione straordinaria sulle parti comuni
Infiltrazioni tra appartamenti
Conguaglio dell'acqua in condominio
Infiltrazioni nei box sottostanti a giardini o cortili
Inadempimento dell'appaltatore