È stato prorogato dal 7 al 29 aprile 2022 la data di scadenza per l’invio delle comunicazioni di cessione del credito e sconto in fattura per i bonus edilizi.
A disporlo è un emendamento approvato in Senato nel corso dei lavori per la conversione in legge del decreto Sostegni ter n. 4/2022.
Per l’ufficialità della proroga resta fondamentale attendere che si concluda l’iter per la conversione in legge del decreto Sostegni ter. La scadenza ultima per la conversione in legge è fissata al 28 marzo 2022.
La proroga riguarda le comunicazioni relative alle spese sostenute nel 2021 e le rate residue delle detrazioni per le spese sostenute nel 2020 relativamente alla generalità dei Bonus casa, così come al Superbonus 110%, di cui all’articolo 121 del decreto legge n. 34/2020, il decreto Rilancio.
ABR Amministrazioni è una realtà sempre rivolta alla massima competenza amministrativa e tecnica, e all'assoluta trasparenza nell’amministrazione condominiale.
I nostri punti di forza sono la competenza, l'economicità di gestione e l'efficienza nella soluzione di qualsiasi problematica che dovesse interessare il condominio e/o singoli condomini.
Condominio nega l'accesso al cortile
Infiltrazioni e tubazioni orizzontali nell'appartamento
Infiltrazioni da grondaie e alberi
Conferma dell'amministratore in assemblea
Durata e rinnovo dell'incarico
Box auto e condominio parziale
Cornice della finestra danneggiata
Infiltrazioni, risarcibile la ridotta godibilità dell'immobile
Attività vietate in condominio
Occupazione abusiva del marciapiede condominiale
Termine per impugnare le delibere condominiali è inderogabile
Contratto di locazione non registrato
Condomino non può agire direttamente contro l'assicurazione
Accesso agli impianti condominiali